News

Visite oncologiche a Spilimbergo

venerdì 21 ottobre 2022

Riprendono le attività ambulatoriali del CRO, sospese a causa del Covid-19

Esterno CRO

Da lunedì 24 ottobre nel presidio ospedaliero di Spilimbergo riprenderanno le attività oncologiche dedicate alla presa in carico ambulatoriale degli assistiti di afferenza territoriale, dopo la sospensione dovuta all’emergenza Covid-19.

La ripresa delle attività è stata concordata e programmata tra le direzioni del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano e dell'Azienda Sanitaria del Friuli Occidentale (ASFO).

L'attività dei professionisti del Dipartimento di Oncologia medica del Centro di Riferimento Oncologico verrà svolta, nella fase di avvio, ogni lunedì dalle ore 14:00 alle 16:00 presso l'area ambulatoriale collocata al secondo piano dell'Ospedale di Spilimbergo. Successivamente, l'articolazione del servizio potrà essere modificata al fine di raggiungere un assetto ottimale.

La ripresa delle attività è stata concordata dal Centro di Riferimento Oncologico in collaborazione con l'Azienda Sanitaria del Friuli Occidentale (ASFO).

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria dell'Oncologia medica di San Vito al Tagliamento al numero di telefono 0434 841530 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 15:00 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica segreteriaoncosanvito@cro.it.