Fai una donazione

La tua fiducia è la nostra più grande risorsa. Sostieni la ricerca oncologica: ogni tuo contributo farà la differenza. Scegli la modalità più adatta alle tue esigenze per sostenere i progetti dei nostri ricercatori e garantire cure sempre più personalizzate.

Pensa al futuro e aiutaci a farlo diventare presente. Dona ora.

Dona online

Un modo semplice, rapido e sicuro per sostenere l’impegno dei nostri professionisti e rendere il cancro sempre più curabile. Scegli se fare una donazione singola o regolare, decidendo l’importo e la frequenza che preferisci. Scopri come fare.

Bonifico bancario

Puoi fare una donazione tramite bonifico bancario intestato a “IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano”, Intesa Sanpaolo - filiale di Udine. Codice IBAN: IT79 I 03069 12344 100000046119.

Se desideri avere un attestato di donazione indica nella causale il tuo indirizzo e-mail (es. “Per la Ricerca - nomecognome@mail.com”).

Per effettuare un bonifico dall’estero indica anche il nostro codice BIC-SWIFT: BCITITMM.

Benefici fiscali

Le donazioni a supporto della ricerca scientifica del Centro di Riferimento Oncologico, in quanto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), sono interamente deducibili* solo se tracciabili (effettuate con bonifico bancario, carte di credito o prepagate, assegni bancari o circolari).

Le somme versate in contanti non sono deducibili né detraibili fiscalmente. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo consulente fiscale.

* ai sensi dell’articolo 1, comma 353 della legge n. 266 del 23/12/2005 e dell’articolo 10, comma 1, lettera l-quarter del TUIR e Risoluzione n. 87/E del 19/8/2011 Agenzia dell’Entrate.

Altre modalità di sostegno

Puoi effettuare una donazione con bollettino postale intestato a “Centro di Riferimento Oncologico - Servizio Tesoreria” sul conto corrente postale n. 10585594. Se desideri avere un attestato di donazione indica nella causale il tuo indirizzo e-mail (es. “Per la Ricerca - nomecognome@mail.com”).

Puoi scegliere di fare un versamento in contanti (fino a 5.000 €) all’Ufficio relazioni con il pubblico.

Puoi sostenerci attraverso la donazione o il comodato d’uso gratuito di beni e attrezzature.

Puoi decidere di destinare gratuitamente il tuo 5 per mille alle nostre attività di ricerca.

Per informazioni

Siamo a disposizione per rispondere alle tue richieste. Scrivici all’indirizzo donazioni@cro.it.