Frequenza volontaria e tirocinio

Il Centro di Riferimento Oncologico IRCCS accoglie frequentatori volontari e tirocinanti, secondo le modalità e nei termini previsti dai regolamenti aziendali vigenti in materia.

Frequenza volontaria

La frequenza volontaria è uno strumento di formazione e aggiornamento per acquisire o perfezionare le conoscenze in merito alle attività svolte in Istituto.

Per presentare la domanda di ammissione alla frequenza volontaria, compila il modulo dedicato e invialo a dirsan@cro.it.

Tirocinio

Gli studenti di corsi di laurea, Master o corsi post diploma possono candidarsi per svolgere un tirocinio nel nostro Istituto.

Prima di sottoporre la domanda, ti invitiamo a prendere visione delle nostre linee di ricerca e a contattare il responsabile della ricerca per sapere se esiste o meno la possibilità di svolgere un tirocinio nella sua Struttura.

In caso affermativo, compila la domanda di autorizzazione alla frequenza e inviala a dirsan@cro.it. Se hai dubbi sulla compilazione, puoi rivolgerti al ricercatore con cui hai deciso di svolgere il tirocinio.

Se la tua richiesta verrà approvata, sarai contattato per ottenere il nulla osta utile a frequentare il nostro Istituto. Se risiedi a più di 50 km dalla sede del tirocinio, ti offriamo la possibilità di un alloggio dedicato ai ricercatori.