Concorsi

Concorso pubblico per n. 1 posto di Assistente Tecnico - Geometra cat. C bandito da ARCS per gli Enti del SSR del Friuli Venezia Giulia - (prot. ARCS 30560/2020)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Assistente Tecnico - Geometra cat. C, da assegnare agli enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia. Bando indetto con decreto del Direttore Generale ARCS n. 187 del 21.08.2020 (prot. ARCS 30560/2020). Scadenza bando: 22 ottobre 2020

Tipo

Concorso

Contratto

Tempo indeterminato

Data di pubblicazione

venerdì 25 settembre 2020

Scadenza presentazione domande

giovedì 22 ottobre 2020

Allegati

COMUNICAZIONI

Per la compilazione e invio della domanda on line leggere attentamente le "Istruzioni operative" riportate a pagina 10 e 11 del bando allegato e cliccare su "Link per iscrizione online" - nella sezione dedicata di questa pagina -.

Per eventuali dubbi o difficoltà nella compilazione della domanda gli interessati, all’interno del portale “Presentazione domanda on line”, potranno utilizzare il menù “assistenza”. Le istanze: saranno evase esclusivamente nei giorni lavorativi; saranno altresì evase entro i 5 giorni lavorativi successivi alla richiesta; non saranno evase se pervenute il giorno della scadenza e quello che lo precede.

Il bando è reperibile sul sito https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/