Concorsi

Concorso pubblico per n. 6 posti di Assistente Amministrativo cat. C bandito da ARCS per gli Enti del SSR del Friuli Venezia Giulia - (prot. ARCS 30538/2020)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di Assistente Amministrativo cat. C, da assegnare agli enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia. Bando indetto con decreto del Direttore Generale ARCS n. 185 del 18.08.2020 (prot. ARCS 30538/2020). Scadenza bando: 22 ottobre 2020

Tipo

Concorso

Contratto

Tempo indeterminato

Data di pubblicazione

venerdì 25 settembre 2020

Scadenza presentazione domande

giovedì 22 ottobre 2020

Allegati

COMUNICAZIONI

Per la compilazione e invio della domanda on line leggere attentamente le "Istruzioni operative" riportate a pagina 10 e 11 del bando allegato e cliccare su "Link per iscrizione online" - nella sezione dedicata di questa pagina -.

Per eventuali dubbi o difficoltà nella compilazione della domanda gli interessati, all’interno del portale “Presentazione domanda on line”, potranno utilizzare il menù “assistenza”. Le istanze: saranno evase esclusivamente nei giorni lavorativi; saranno altresì evase entro i 5 giorni lavorativi successivi alla richiesta; non saranno evase se pervenute il giorno della scadenza e quello che lo precede.

Il bando è reperibile sul sito https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/