Struttura Complessa

SOC Chirurgia Oncologica Ginecologica

Servizio "Numero Rosa Salute Donna

Attività di consulenza genetica oncologica e diagnostica preventiva

E'attivo presso le Strutture Operative Complesse di Oncologia Chirurgica Ginecologica e di Oncologia Chirurgica Senologica il Servizio ''Numero Rosa Salute Donna'', il cui numero telefonico (0434 659888)è RISERVATO AI MEDICI DI MEDICINA GENERALE. Tale iniziativa mira ad accelerare i tempi di visita, esami ed interventi per le donne che presentino una patologia a livello pelvico o mammario dubbia e che a parere del Medico Curante necessiti di una definizione diagnostica ed eventualmente terapeutica con carattere d'urgenza. Il servizio mira ad agevolare la comunicazione tra i Medici di Medicina Generale e le Unità Operative sopra citate, al fine di offrire alle donne un ulteriore strumento con il quale le stesse possano ottenere una risposta ai loro problemi in tempi rapidi e senza lunghezze burocratiche. Digitando il numero telefonico:

0434 659888

il MEDICO DI MEDICINA GENERALE troverà un operatore che accoglierà la sua richiesta e sarà messo immediatamente in comunicazione con un Medico delle Strutture Operative Complesse del CRO:

Oncologia Chirurgica Ginecologica di cui è Direttore f.f. il dottor Giorgio Giorda
Oncologia Chirurgica Senologica di cui è Direttore il dottor Samuele Massarut

Il servizio riservato esclusivamente ai Medici di Medica Generale è attivo: Dalle ore 9:00 alle 12:00, dal lunedì al venerdì, Tel. 0434 659888, fax 0434 659439, mail mariadandrea@cro.it

torna su
ultima modifica: 17 agosto 2018 Commenti / Suggerimenti