Dettaglio news

11 settembre 2018

Danieli & C. Spa ribadisce il sostegno al CRO

Danieli & C.
Una delegazione di Danieli & C. Spa di Buttrio, uno dei principali gruppi industriali al mondo per la progettazione, produzione e installazione di impianti siderurgici, ha incontrato il Direttore generale dell’Istituto Nazionale Tumori CRO di Aviano, Mario Tubertini per mettere nelle disponibilità del Centro i proventi della lotteria di Natale "Danieli – Abs", pari circa 20 mila euro. 
«Da anni – è stato detto durante l’incontro – l’azienda sensibilizza sull’importanza del sostegno alla ricerca, devolvendo il ricavato al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. I biglietti, in vendita dal mese di novembre – è stato precisato – sono disponibili nelle aziende Danieli e Abs e acquistabili esclusivamente da dipendenti e familiari». 
Tubertini ha ringraziato Danieli e i suoi collaboratori per la vicinanza alle attività di ricerca, diagnosi e cura che si svolgono nel Centro di riferimento oncologico. Nelle prossime settimane l'Istituto provvederà a destinare i proventi consegnati da Danieli a un progetto specifico.


Ufficio Stampa | IRCCS CRO Aviano

torna su
ultima modifica: 11 settembre 2018 Commenti / Suggerimenti