Dettaglio news

30 agosto 2019

Progetto Attività Fisica Adattata

afa
OIM

Mediante stipula di specifico accordo di collaborazione, per il periodo ottobre 2019 - settembre 2022, sarà possibile sottoscrivere un accordo di collaborazione tra l’IRCCS CRO di Aviano e le palestre interessate per la partecipazione al progetto AFA (Attività fisica adattata) specifico per la patologia oncologica mammaria (progetto “Oncology in motion”).

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di palestre nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

Nel rispetto dei principi di non discriminazione e trasparenza, s’invitano tutte le imprese interessate a manifestare il proprio interesse contattando il centro di coordinamento AFA indicato nel presente avviso per la stipula del contratto di collaborazione, a partire dal giorno 1 ottobre 2019.

Per informazioni telefonare al numero 0434-659140 o 0434-659367 dalle ore 8.30 alle ore 13 oppure scrivere via e-mail a: medicinadolore@cro.it 
 - dott. Luca Miceli, Responsabile Medicina del Dolore Clinico-Sperimentale.

torna su
ultima modifica: 2 settembre 2019 Commenti / Suggerimenti